Juventus-PSV 3-1, le 5 verità: Gonzalez e Koopmeiners fanno la differenza. Fidatevi di Yildiz. Vlahovic spreca troppo

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la sfida dell'Allianz Stadium. Da Nico a Koop: I nuovi acquisti fanno progressi Nel successo largo dei bianconeri contro i campioni d'Olanda per la prima volta c'è lo zampino degli ultimi arrivati, che sin qui non avevano ancora convinto del tutto o non sembravano perfettamente integrati. Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kalulu sono stati, a diverso modo, protagonisti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. (Sport Mediaset)

Direttamente su "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta il successo della Juventus in Champions League sul PSV Eindhoven di ieri sera (3-1): "Juve stellare in Eurovisione. Il gol che stappa la sfida al (modesto) Psv Eindhoven è una magia di Yildiz, un arcobaleno alla Del Piero che travolge la nostalgia e fa rivivere ai tifosi la magia dell’ex capitano, nonché ex padrone dell’iconica maglia numero 10. (Tutto Juve)

Motta stappa un nuovo record: mai successo in Champions League

Notte da sogno per la Juventus ma soprattutto per Kenan Yildiz, coi voti dei principali media sportivi che partono dall'8 fino ad arrivare al 9 speso da Tuttosport per l'esordio in Champions del turco (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono tornati Thiago Motta è già da record: non era mai successo alla Juventus nella sua storia in Champions League, il dato. (SpazioJ)