Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti"

Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti" Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky, nella quale ha parlato anche del fatto di essere fuori dal mondo del calcio. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Ti manca non essere nel mondo del calcio? "Sì, un po' mi manca. Ma sto bene ugualmente, ho altri lavori e altre cose da fare. Dovessi però ricoprire una posizione nel calcio dovrebbe essere impegnativa, ma soprattutto importante". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Totti, leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando vari temi, quali la Nazionale, il modo di allenare di De Rossi e il suo attuale ruolo. Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) (ForzaRoma.info)

Assemblea Azionisti Juve 2024: decisa la DATA. Il comunicato UFFICIALE del club e tutti i dettagli (Juventus News 24)

L'Europeo dell'Italia ("non era pronta fisicamente e mentalmente, Spalletti ha capito i suoi errori"), i dubbi sul mercato della Roma ("fatto tutto all'ultimo, vediamo..."), un retroscena su De Rossi ("ultimamente ci siamo sentiti quasi tutti i giorni") e una battuta su Sinner ("da quando giocato con me a padel è diventato il numero 1 al mondo... (Sky Sport)

Totti: “Roma? Nessuno mi ha chiamato e cercato. La Nazionale, il campionato…”

Francesco Totti, intervistato a Sky Sport, ha parlato del mercato condotto dai top club della Serie A indicando la campagna acquisti migliore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ma se sei una persona competente e pure importante succede offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della (Tuttosport)

“All’Europeo pensavamo potesse fare molto meglio, non arrivavano in buone condizioni fisiche, mentali e quando hai un approccio così, se non sei pronto difficile arrivi fino in fondo e ci sono state squadre più preparate. (Europa Calcio)