Tre Fontane, striscione dei tifosi in vista del derby: "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più...Massacrate i b******i biancoblù!" (FOTO)
La Roma è scesa in campo al Tre Fontane per il primo allenamento a porte aperte del 2025, in preparazione della seconda parte di stagione e nello specifico del delicato derby capitolino contro la Lazio in programma domenica 5 gennaio. I tifosi non si sono risparmiati nell'accendere i giorni precedenti a questa sfida e allo stadio hanno portato uno striscione che non lascia scampo a interpretazioni: "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... (LAROMA24)
Su altre fonti
Foto Romanews.eu Il 2025 della Roma si apre insieme ai suoi tifosi. I giallorossi sono scesi in campo al Tre Fontane in una seduta di allenamento aperta, gli spalti dell’impianto pieni (3000 persone), i tagliandi gratuiti sono volati via in pochissimo tempo. (RomaNews)
Meno quattro giorni al derby tra Roma e Lazio, attesissimo perché la classifica non aspetta e la stagione per i colori giallorossi fino ad ora è stata totalmente avara di soddisfazioni. E allora la stracittadina contro la squadra di Baroni diventa inevitabilmente uno degli obiettivi di questa annata, insieme al percorso nelle coppe e al tentativo di risalire la china. (CalcioMercato.it)
Dal Tre Fontane Gabriele Spalletta – Come preannunciato prima della fine dell’anno, per il primo giorno del 2025 la Roma ha deciso di dedicare una giornata ai propri tifosi. Al Tre Fontane va in scena il primo allenamento dell’anno aperto al pubblico. (Siamo la Roma)
Lo scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Un bagno di olla, per fare il carico di entusiasmo e spingere la Roma verso il derby di domenica sera (20:45) all'Olimpico. (ForzaRoma.info)
Il 2025 della Roma inizia con un bagno d’amore al Tre Fontane. Claudio Ranieri ha quasi tutto il gruppo a disposizione: out Cristante (che punta a tornare a metà gennaio contro il Genoa), Ryan e Dovbyk. (ilmessaggero.it)
Dall’allenamento in famiglia al derby: bagni di folla per la Roma Un segnale per riavvicinarsi alla propria gente, forse anche per farsi perdonare dopo una prima parte di stagione decisamente al di sotto della linea di galleggiamento. (RomaNews)