Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..."
Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..." Tra i problemi che ci sono stati nel Milan in questa prima parte di stagione c'è anche la gestione degli "insubordinati" da parte di Paulo Fonseca. Ecco il pensiero dell'ex rossonero Gianluca Zambrotta alla Gazzetta dello Sport: "Dentro gli spogliatoi ci sono sempre state problematiche da risolvere, è capitato anche a me. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Ancora dubbi da sciogliere per Paulo Fonseca che sta studiando la miglior formazione per riuscire a superare Yildiz e compagni. Il Milan si prepara per il match contro la Juventus. Ancora dubbi di formazione per Fonseca. (Spazio Milan)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Milan News)
Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)
Ma ora, si apre il sipario sulla prima sfida: ecco come ci arrivano rossoneri e bianconeri. Magari a braccetto, perché le ambizioni di Milan e Juve sono le stesse. (La Gazzetta dello Sport)
Il centravanti serbo non sarà a disposizione per la gara di San Siro, mettendo sotto pressione l'attacco bianconero. Con Milik e (ilBianconero)
Le due squadre arrivano al big match in condizioni molto differenti: il Milan può contare su quasi tutta la rosa, Motta dovrà "inventare". La pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Paulo Fonseca e Thiago Motta squadre diverse da come avevano terminato l'ultima partita di campionato. (Goal Italia)