Anna Tatangelo, nuovo amore: è un ex calciatore che ora fa l'allenatore

Anna Tatangelo, nuovo amore: è un ex calciatore che ora fa l'allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Tatangelo avrebbe ritrovato l’amore con Giacomo Buttaroni , ex calciatore, ora allenatore di calcio della Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur. I due sono stati paparazzati a Roma, dove lo sportivo è stato visto mentre portava le valigie alla cantante, così come rivelato dal settimanale "Diva e donna", che ha pubblicato le prime immagini della coppia. Scatti che quindi confermerebbero le numerose voci che si rincorrevano ormai da giorni riguardanti il nuovo flirt dell'ex di Gigi D'Alessio . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la fine della storia col modello 27enne Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato di nuovo l'amore: si tratta di Giacomo Buttaroni, allenatore di calcio della Roma City FC. (Fanpage.it)

Se all'inizio di settembre si era parlato di un flirt, a poco più di un mese di distanza sembra proprio che la cantante di Essere una donna e Ragazza di periferia abbia ritrovato la felicità a fianco dell'ex calciatore Giacomo Buttaroni, oggi allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC. (La Gazzetta dello Sport)

Trattasi di Giacomo Buttaroni, attivo in ambito sportivo. In particolare l’artista di Sora è stata immortalata per strada assieme alla nuova fiamma. (Gossip e TV)

Anna Tatangelo, storia inattesa con l’allenatore italiano | Dimenticato del tutto Gigi D’Alessio

Beccati. Ma il risultato c'è e si vede. (ilmessaggero.it)

Per il momento, però, nessuno sembra convincerla a investire il proprio tempo sul lungo periodo. La famosa cantante, oggi 37enne, ha cambiato svariati partner da quando ha definitivamente detto addio allo storico compagno Gigi D’Alessio. (DiLei)

La carriera, i grandi e ripetuti successi, gli amori appassionati: non c’è da annoiarsi quando si parla di Anna Tatangelo. Il percorso artistico della trentasettenne artista originaria di Sora ha conosciuto momenti a dir poco esaltanti, pur con qualche passaggio a vuoto. (Gazzetta Sampdoriana)