Italia-Israele, formazioni ufficiali: la scelta di Spalletti sui 3 dell’Inter

Più informazioni:
Maltempo

Italia-Israele, in campo alle 20.45 nel match valido per la quarta partita di Nations League. Diramate le formazioni ufficiali. Curiosità su Spalletti e i tre dell’Inter. LA SFIDA – Italia-Israele è in programma tra poco alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)

Su altre testate

In un clima surreale per l'allerta massima che porta l'arrivo della delegazione israeliana a Udine, si gioca Italia-Israele, quarta gara del girone di Nations League (fascia A) degli azzurri. (Firenze Viola)

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)

L'episodio che sblocca il match arriva al 39': Tonali anticipa Peretz in area e viene travolto dal centrocampista israeliano. L'Italia travolge per 4-1 Israele nella Nations League e si guadagna la prima fascia nel sorteggio per le qualificazioni al prossimo mondiale. (Liberoquotidiano.it)

LIVE TJ - Italia-Israele 0-0 - Calcio di rigore per gli azzurri!

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione e' promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunita' palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)

Seguono fischi. Diverse centinaia di manifestanti – circa 1500 persone secondo la stima della Questura – si sono unite in corteo per protestare contro la partita di Nations League Italia-Israele, che si gioca stasera al Bluenergy stadium. (Il Fatto Quotidiano)

40' - GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! RETEGUI DAL DISCHETTO NON SBAGLIA! freddezza, pallone angolato e gol del vantaggio meritatissimo per l'Italia! 43' - Fallo di mano di Calafiori e calcio di punizione dal limite per Israele. (Tutto Juve)