Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non molla Chiara Ferragni: “Penso a un ruolo diverso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non molla Chiara Ferragni: “Penso a un ruolo diverso” La conduttrice del dance show di Rai Uno non rinuncia all'idea di vedere la influencer in pista, e intanto racconta le prime impressioni sui nuovi concorrenti Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Parlando della nuova stagione di Ballando con le Stelle, che partirà il 28 settembre 2024, la regina di Rai 1 e storica conduttrice del programma ha rivelato che uno dei suoi più grandi desideri sarebbe avere Chiara Ferragni come "ballerina per una notte". (La Gazzetta dello Sport)
Va detto che quest’anno la Carlucci ha assemblato un cast di grandi star, riuscendo a convincere nomi di spicco a mettersi in gioco nel programma. Da settimane, la pagina ufficiale di Ballando sta pubblicando i video presentazione dei personaggi che si cimenteranno sulla pista da ballo. (Gossip e TV)
Nella trincea di Ballando con le stelle dal 28 settembre, per dodici sabati di seguito su Rai1. E Barbara D’Urso? Si rincorrono voci di una sua partecipazione al programma, ma per Carlucci l’argomento è tabù. (ilmessaggero.it)
Sembra che Milly Carlucci abbia provato ad invitare Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle, ma l’influencer avrà accettato di prendere parte al cast dello show danzante di Rai 1? Gossip TV (ComingSoon.it)
Manca sempre meno all'inizio del talent, al via dal 28 settembre 2024. Il lavoro di un anno, tra telefonate e lunghi corteggiamenti, ha finalmente avuto i suoi frutti. Per il momento, faranno parte del cast: Massimiliano Ossini, Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Federica Pellegrini, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Furkan Papali, Nina Zilli, Friedman Alan. (corriereadriatico.it)
Nella trincea di Ballando con le stelle dal 28 settembre, per dodici sabati di seguito su Rai1. E Barbara D’Urso? Si rincorrono voci di una sua partecipazione al programma, ma per Carlucci l’argomento è tabù. (ilgazzettino.it)