Nuova Cupra Terramar 2024: i prezzi, le dimensioni e i motori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È in quel di Barcellona che è stata svelata ufficialmente la nuova Cupra Terramar, un SUV che porta con sé l’eredità del celebre circuito da cui prende il nome. La presentazione è avvenuta in una location particolarmente suggestiva, ricavata tra le gradinate dello storico circuito Terramar, che ha dato vita a un’ambientazione unica per l’anteprima di questo modello. La nuova Cupra Terramar si presenta con una livrea speciale, ispirata alla prestigiosa competizione di Match Race, l’America’s Cup. (Autoappassionati.it)

Su altre testate

Cupra è una realtà dinamica e in continua espansione. Da quando si è resa indipendente nel 2018, svincolandosi dal ruolo di costola di Seat, il marchio iberico si è ritagliato un ruolo preciso all’interno del mercato, nel segno della sportività. (SicurAUTO.it)

Cupra ha scelto Barcellona e l’America’s Cup, per svelare la Terramar, un SUV di medie dimensioni (segmento C), adatto alle famiglie ma anche a chi desidera qualcosa di più sportiveggiante rispetto ai solito modelli a ruote alte. (Red-Live)

Prezzi da 42.500 euro. (AlVolante)

Marchio fresco, audace, rivolto per lo più ad una clientela giovanile, Cupra con Terramar non si discosta dal suo DNA e infatti il design è molto curato e rispecchia la filosofia della casa. (Corriere del Ticino)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Cupra Cupra Terramar, pioniere dei SUV sportivi della Casa Terramar, cinque motori in listino (Virgilio)

Sotto il cofano, invece, __motori benzina, mild hybrid e i potenti nuovi plug-in Hybri__d che promettono fino a 100 km di autonomia. Volendo trovare una vettura che le somiglia il paragone con Ateca, ancora a listino Cupra formalmente la prima Cupra a essere stata siglata così, non è per niente sbagliato. (AutoScout24 Magazine)