Nations League, San Marino: il gol di Nicko Sensoli fa gioire un'intera nazione

Nations League, San Marino: il gol di Nicko Sensoli fa gioire un'intera nazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Una vittoria che è entrata di diritto negli annali della storia del calcio sammarinese. Stiamo parlando del successo della nazionale di San Marino in Nations League contro il Liechtenstein.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

MAXIME LOPEZ SASSUOLO – “Terribile”: non utilizza mezzi termini Maxime Lopez, ex centrocampista neroverde per descrivere l’esperienza vissuta con la maglia del Sassuolo sulle spalle, nel corso della quale ha totalizzato novantasei gettoni di presenza corroborate da quattro reti. (Europa Calcio)

In mezzo al tripudio sanmarinese c'era anche un toscano, che fa parte dello storico gruppo di fedelissimi tifosi Mai Una Gioia. (gonews)

Per quanto riguarda la Lega A, fa rumore lo 0-0 della Spagna fresca campione d'Europa in casa della Serbia, mentre vince la Polonia in casa della Scozia per 3-2, la Danimarca in casa 2-0 contro la Svizzera e soprattutto il Portogallo contro la Croazia: l'occasione è stata quella per vedere l'esultanza numero 900 di Cristiano Ronaldo in gare ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

San Marino batte il Liechtenstein e torna alla vittoria dopo 20 anni: la gioia incontenibile di giocatori e tifosi

Seconda vittoria di sempre pe la Nazionale di San Marino. Stavolta però è ancora più preziosa perché non è un semplice bis, ma è il primo successo in assoluto in gare con punti in palio. Dopo 20 anni, è una bella soddisfazione. (DerbyDerbyDerby)

Vent’anni dopo il risultato è lo stesso, contro la stessa avversaria, nello stesso stadio. Tre fischi che regalano la gioia a una nazione: dopo 140 partite, San Marino torna a vincere. (GianlucaDiMarzio.com)

San Marino batte il Liechtenstein e torna alla vittoria dopo 20 anni: la gioia incontenibile di giocatori e tifosi (La Stampa)