Chi sale e chi scende - Finalmente Maita! Falletti si conferma, Favilli incanta

I sorrisi? Tutti del Bari. E' andata in scena allo Stirpe questo pomeriggio una prestazione assolutamente esaltante degli uomini di Longo. Finalmente protagonisti, i biancorossi sembrano proprio aver imboccato la strada giusta, dopo l'inizio di campionato decisamente stentanto. A Frosinone (0-3 il finale) in tanti bene. CHI SALE - Conferme per Falletti: guida tecnica di un gruppo in crescita. Muro Vicari, si è disimpegnato bene Dorval, peraltro autore anche di una rete. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)

"Goduria Longo". Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". (BARI CALCIO)

Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)