Chi sale e chi scende - Finalmente Maita! Falletti si conferma, Favilli incanta

I sorrisi? Tutti del Bari. E' andata in scena allo Stirpe questo pomeriggio una prestazione assolutamente esaltante degli uomini di Longo. Finalmente protagonisti, i biancorossi sembrano proprio aver imboccato la strada giusta, dopo l'inizio di campionato decisamente stentanto. A Frosinone (0-3 il finale) in tanti bene. CHI SALE - Conferme per Falletti: guida tecnica di un gruppo in crescita. Muro Vicari, si è disimpegnato bene Dorval, peraltro autore anche di una rete. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Bari avanti allo 'Stirpe'. Esposito risponde a Cerri: pari nel derby Ha preso il via venerdì sera la 6ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà nella giornata odierna la sua conclusione, con i tre restanti match. (TUTTO mercato WEB)

Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie B – Continua a faticare questo Frosinone che anche oggi, con il favore del fattore campo, rimedia un’altra sonora sconfitta. Si tratta di un altro risultato pesante arrivato dopo il poker della scorsa settimana subito al ‘Rigamonti’ di Brescia. (Frosinone News)

80' - Cambio per Vivarini: fuori Kalaj, dentro Bettella. Palo di Di Stefano del Frosinone sugli sviluppi di calcio d'angolo. (BARI CALCIO)

85' - conclusione di Machin, bravo Pissardo a deviare in angolo. Palo di Di Stefano del Frosinone sugli sviluppi di calcio d'angolo. (BARI CALCIO)

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)