Le star di Deadpool & Wolverine sorprendono i fan. E con loro c’è anche [SPOILER]!

Ryan Reynolds, Hugh Jackman e gli altri nomi del cast (inclusi i protagonisti di incredibili cameo) hanno fanno esultare il Comic-Con. Ecco le foto dall'evento Le star di Deadpool & Wolverine sorprendono i fan. E con loro c’è anche SPOILER! Allerta spoiler. Lo diciamo fin da subito, perché per parlare di quanto accaduto al Comic-Con di San Diego è bene sappiate che dobbiamo “droppare” qualche grosso nome apparso nel cinecomic Deadpool & Wolverine ora nelle sale. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Si tratta dell'incasso maggiore registrato nel 2024 per un giovedì di lancio, con 38,5 milioni di dollari solo per quanto riguarda i biglietti nel mercato nord americano, dunque senza considerare il resto del mondo per il momento. (Multiplayer.it)

Nel film ritroviamo Wade Wilson (Ryan Reynolds) mentre ha appeso al chiodo le sembianze di Deadpool per sempre e si è accontentato di un opaco lavoro da venditore di auto. (la Repubblica)

Il Comic-Con di San Diego (che in realtà si chiama San Diego Comic-Con International ma per gli "amici" è il Comic-Con o il San Diego Comic-Con) è l'evento annuale dell'intrattenimento multi-genere e dei fumetti più grande del mondo, dedicato al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. (Sky Tg24 )

Deadpool & Wolverine, ovvero la rivincita della Disney sul politicamente scorretto

Seconda posizione per Inside Out 2, con 122 mila euro e un totale di 43.1 milioni di euro, mentre resiste al terzo posto Twisters, che rallenta negli incassi con 41 mila euro e un totale di 906 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

E se è così non è solo perché è un progetto che ci ha tenuto in sospeso per anni, prima tra i dubbi che non vedesse la luce, poi con un’attesa prolungata. Il punto è che il terzo film del supereroe che il mondo dei supereroi lo prende in giro, lo dissacra, lo vive con la follia e l’animo dispettoso di un folletto irlandese, lo racconta rompendo la quarta parete e ammettendo di essere un fumetto tra i fumetti, è qualcosa di spassoso ma anche di complesso. (GQ Italia)

Tra il “low-budget” con i suoi 58 milioni di dollari in produzione, alta qualità di mainstream entertainment ottenuta dal film in sé, e infine un incasso con la robustezza dei suoi 782 milioni messi insieme al box office, Deadpool nel 2024 vede finalmente il terzo capitolo del suo franchise. (Il Fatto Quotidiano)