Corsport: “Roma-Inter, stabilita la differenza tra una grande e una squadra normale”

L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata Marco Astori Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 08:31) "Il verdetto più scontato viene scritto da un episodio che stabilisce la differenza tra una grande squadra e una squadra normale". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla vittoria di ieri sera dell'Inter sul campo della Roma, nonostante le assenze, la stanchezza, gli infortuni a gara in corso e qualche scelta arbitrale molto discutibile. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri Nel secondo tempo più lucidità in contropiede e più qualità portano la squadra alla vittoria. (ilmessaggero.it)

INTER (a cura di Yvonne Alessandro) Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro nomen omen, Sommer da guantoni d’oro. Inzaghi, perché Correa? (L'Interista)

L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi: “Ecco le condizioni di Calhanoglu e Acerbi: cosa filtra! Lautaro, Asllani e Zielinski…”

Mentre i nerazzurri trovano il gol vittoria su un doppio errore, prima di Zalewski e poi di Celik, con quest'ultimo traviato da Lautaro a rifinire in porta l'1-0 finale come un cobra. "Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)

Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. (SOS Fanta)