Gambero Rosso premia Gianfranco Iervolino: conquista i "tre spicchi"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

'Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro locale, Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti a Ottaviano, ha ottenuto il massimo riconoscimento dalla prestigiosa Guida Pizzerie d'Italia del Gambero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

– Meglio non scommettere sull’unanimità. In materia di pizza è già difficile trovare due persone d’accordo su quale sia la migliore tra le tante versioni che ormai furoreggiano, seppure tutte più o meno ispirate al famoso disco di pasta dall’anima fortemente partenopea, ormai proposto con infinite contaminazioni gourmet. (IL GIORNO)

Nel capoluogo regionale viene premiata Pizzeggiando (due rotelle), «unica pizzeria al taglio, nel centro di Aosta con il suo banco sempre ben guarnito di pizza in teglia con l'impasto a nuvola, decisamente croccante alla base e soffice all'interno». (La Stampa)

Il locale Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie d'Italia, l'unico del capoluogo pontino ad essere menzionato, per il secondo anno consecutivo, dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso con due "spicchi" e una valutazione superiore rispetto all'edizione precedente. (latinaoggi.eu)

Gambero Rosso, le migliori pizzerie 2025 in Lombardia

La pizzeria Farina ha riconquistato per il secondo anno consecutivo i Tre Spicchi della prestigiosa Guida Gambero Rosso, confermandosi come una delle due migliori pizzerie di tutte le Marche e tra le sei eccellenze tra Marche ed Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

Mentre un altro premio è andato a un cremasco, in trasferta a Orzinuovi. E' uscita la nuova guida " Pizzerie d'Italia 2025 ": tutte le eccellenze e variazioni sul tema del piatto più amato al mondo, secondo il  Gambero Rosso . (Cremona Sera)

Dodicesima edizione della guida Pizzerie d’Italia, curata da Gambero Rosso per promuovere continuamente il settore più dinamico della ristorazione italiana. Nonostante la crescita, anche nei costi, la pizza rimane un piatto popolare senza compromessi: rappresenta oggi il modo più immediato, divertente e accessibile per vivere un'esperienza di alta cucina. (IL GIORNO)