Italiano: "Tra legni e rigori abbiamo disperso tanti punti ma non molliamo il campionato. Gli assenti? Niente calcoli, hanno dei problemi che speriamo risolvano..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com INTERNO

Il commento di un soddisfatto Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, che riparte a Dazn da Kouame: "Ha sfruttato quei minuti che aveva nelle gambe, era stanchissimo e infatti nel pre partita me l’ha detto che non era al 100%. Abbiamo preferito non rischiare, troppi impegni ravvicinati. Devo ringraziare tutti gli altri che si sono messi a disposizione, da Barak prima punta agli altri, abbiamo dovuto lasciare a casa qualche ragazzo che non era al top. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Dispiace molto. Tutto sommato abbiamo fatto la nostra partita contro un avversario di livello come la Fiorentina. Inizierà a breve la conferenza stampa del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono , pronto a commentare l'ennesima sconfitta stagionale dei granata. (TUTTO mercato WEB)

Soltanto la matematica - che potrebbe arrivare già nel prossimo turno - tiene ancora in vita le speranze dei campani. I viola, invece, nonostante le assenze, grazie ai gol nella ripresa di Kouamé e Ikoné, riescono a conquistare tre punti importanti per avvicinare le zone europee. (Il Messaggero Veneto)