(VIDEO) Udinese, secondo bagno di folla all'allenamento aperto: le impressioni dei tifosi

(VIDEO) Udinese, secondo bagno di folla all'allenamento aperto: le impressioni dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Secondo allenamento aperto al pubblico e altro bagno di folla: oltre 1400 persone presenti: le impressioni dei tifosi dopo questo inizio di stagione. L'euforia per la recente vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto numerosi bambini, giovani e famiglie a partecipare all'evento e a seguire da vicino i giocatori di Kosta Runjaic. La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Il francese ha commentato il momento dei bianconeri e l'iniziativa, che ha visto oltre 1400 tifosi presenti al Bruseschi: "Grazie a tutti i tifosi, è importante per il gruppo sapere che loro sono al nostro fianco. (TuttoUdinese.it)

Dopo la prima grande novità dell'allenamento aperto al pubblico, arriva l'ennesima conferma del supporto bianconero alla squadra. Sono stati oltre 1400 i tifosi presenti alla seduta mattutina al centro sportivo Bruseschi aperto al pubblico. (TuttoUdinese.it)

Continua la campagna dell’Udinese per rivitalizzare il rapporto con la propria tifoseria e dopo quella prima volta, datata 11 luglio, in cui i supporter friulani hanno potuto incontrare per la prima volta il tecnico bianconero Kosta Runjaic, ritrovare Gokhan Inler come nuovo Dt e la squadra di nuovo al lavoro dopo le vacanze, oggi nuovo abbraccio tra la squadra e i suoi fan. (Udinese Blog)

Oggi al Bruseschi: palestra per Perez

Domani la squadra riposerò. Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio. I calciatori impiegati con maggior minutaggio ieri sera hanno svolto un programma di recovery e terapie. (Udinese Calcio)

Circa 1.500 tifosi hanno assistito questa mattina all'allenamento dell'Udinese: un'apposita sessione, eccezionalmente aperta al pubblico, che il tecnico Kosta Runjaic e la società hanno voluto dedicare ai supporter, per ringraziarli del sostegno e dei circa 13.500 abbonamenti sottoscritti. (Sport Mediaset)

Seduta mattutina davanti ai propri tifosi per l’Udinese che continua la marcia di avvicinamento alla seconda sfida casalinga stagionale, quella contro il Como in programma domenica 01 settembre 2024 alle 20,45. (Udinese Blog)