Tv, Dazn riporta la Serie A in chiaro con Milan-Napoli

Tv, Dazn riporta la Serie A in chiaro con Milan-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

L’ultima volta era accaduto nel 1996, con una sfida disputata il 13 aprile fra Juventus e Sampdoria all’allora stadio Delle Alpi. Dopo quasi trent’anni un match di Serie A torna in chiaro. Martedì 29 ottobre, alle 20.45, il match di Serie A Enilive tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su Dazn. È un’opportunità che rientra nel pacchetto “Try and buy” dei diritti Tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo per la trasmissione fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A e che consente di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un match a suo modo storico quello che andrà in scena il prossimo martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.45 ovvero Milan-Napoli, perché sarà la prima partita del massimo campionato italiano a essere trasmessa in chiaro dall'ultimo precedente 28 anni fa, uno Juventus-Sampdoria datato addirittura 1996 (WIRED Italia)

Dopo il rinvio della gara contro il Bologna, il Milan tornerà in campo martedì alle ore 20:45 per affrontare il Napoli nel turno infrasettimanale di campionato valido per la 10a giornata. Una partita Scudetto visto che gli azzurri sono in testa alla classifica di Serie A e, senza altri impegni e con un mercato da 150 milioni, è fra le prime candidate alla vittoria finale. (MilanLive.it)

"Una svolta storica per il grande calcio resa possibile grazie a DAZN che riporta in chiaro la Serie A Enilive per accendere ancora di più la passione calcistica. Per la prima volta dal 1996, un match di Serie A sarà trasmesso gratuitamente in chiaro. (Fcinternews.it)

DAZN trasmetterà in chiaro Milan-Napoli. Per un massimo di due milioni di utenti

Un’offerta riservata ai … Un ritorno al futuro, perché le modalità nel frattempo sono cambiate: se per vedere Juventus-Sampdoria nel 1996 bastava sintonizzarsi sulla Rai, adesso chi martedì prossimo, 29 ottobre, alle 20.45 vorrà vedere gratis Milan-Napoli dovrà registrarsi all’applicazione di Dazn (la Repubblica)

Arrivano degli aggiornamenti a sorpresa per quanto concerne una sfida inserita nel programma della 9a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. A quanto emerge una partita di questo turno verrà trasmessa in chiaro data la situazione venutasi nelle ultime ore. (Cagliari News 24)

DAZN trasmetterà in chiaro Milan-Napoli. Per un massimo di due milioni di utenti (TUTTO mercato WEB)