Runjaic: "Con tre punti possiamo fare il salto, ma dobbiamo dimostrare sul campo" < Squadra < News < Udinese

Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato contro l'Hellas Verona. Di seguito le sue parole. “Buon anno a tutti. Domani giocheremo contro una squadra che ha creato grattacapi a molti avversari, bisogna prendere sul serio l’impegno, metteremo in campo la nostra energia. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli. (Udinese Calcio)

Su altre fonti

Non è la prima volta per l'ex allenatore del Venezia, dato che dopo Parma, Milan e Bologna non rilascerà alcuna dichiarazione prima del derby contro la squadra di Runjaic, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)

VERONA Tuttosport affida alle ultime dalle sedi e alle parole degli allenatori la preview di Hellas Verona-Udinese: (Udinese Blog)

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la 19ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20.45, allo stadio 'Bentegodi'. (Hellas Live)

Udinese, Runjaic: "Ekkelenkamp sta crescendo, ma può essere ancora più decisivo"

La sessione invernale di mercato è iniziata nella giornata di giovedi 2 gennaio e l'Udinese ha già presentato il suo primo acquisto, Oumar Solet, con il quale aveva già trovato l'accordo qualche mese fa. (TuttoUdinese.it)

Alla vigilia di Verona-Udinese, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose sul mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Concludiamo prima il girone d'andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un'analisi obiettivi e faremo le nostre riflessioni per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. Ma alla fine vale tre punti come le altre, anche se sarà una sfida molto intensa, loro ci metteranno come sempre tanta energia. (Sport Mediaset)