"Betsy non è morta l'11 febbraio, mi ha chiamato il giorno dopo": svolta shock nelle indagini sulla morte di Gene Hackman e della moglie

Betsy non è morta l'11 febbraio, mi ha chiamato il giorno dopo: svolta shock nelle indagini sulla morte di Gene Hackman e della moglie
Altre informazioni:
Oscar 2025

Continua il “giallo” sulla morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa. Dopo le dispute legate all’eredità, ora emergono dubbi e perplessità sulla data di scomparsa della donna. Se in un primo momento si era constato il decesso l’11 febbraio per via della sindrome polmonare da hantavirus, la nuova affermazione smentirebbe quanto riferito dal medico legale di Santa Fe, New Mexico. “Betsy Arakawa non è morta l’11 febbraio perché ha telefonato alla mia clinica privata il 12 febbraio”, scrive il Daily Mail, riportando le parole di un dottore. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Una settimana dopo la moglie senza accorgersi che era morta Il testamento del due volte premio Oscar è stato aperto, ma questo non è bastato a dissipare l'incertezza sul futuro dell'eredità della star 95enne trovata morta insieme alla moglie nella loro villa di Santa Fe, in Nuovo Messico, il mese scorso. (ilmessaggero.it)

Un nuovo colpo di scena nel mistero — che sembrava risolto — intorno alla morte di Gene Hackman. (Corriere della Sera)

Il dottor Josiah Child, che dirige la clinica, ha spiegato alla Bbc che la donna nella sua telefonata «ha descritto un malessere legato a una congestione, ma non ha menzionato alcuna difficoltà respiratoria, mancanza di respiro o dolore al petto». (Vanity Fair Italia)

Gene Hackman, nuove indagini: la moglie non è morta l’11 febbraio, ma il giorno dopo

Ci sono ancora molti dubbi che circondano la vicenda e l'ultima questione ad aver attirato nuovamente l'attenzione sul dramma deriva dalle dichiarazioni di Jesse Kesler, il custode del complesso residenziale dove abitavano i due coniugi e anche colui che ha scoperto i loro corpi senza vita. (leggo.it)

Si infittisce ancora di più il mistero intorno alla morte di Gene Hackman e di sua moglie, Betsy Arakawa. Le autorità hanno rivelato che la donna avrebbe chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, ovvero il giorno dopo rispetto a quello indicato dal medico legale come il probabile giorno della morte. (Today.it)

Nuovo capitolo nella triste vicenda legata alla morte di Gene Hackman e di sua moglie, trovati senza vita nella loro villa di Santa Fe. Secondo un nuovo report della polizia del New Mexico, la morte della moglie dell’attore, Betsy Arakawa, non è avvenuta l’11 febbraio come precedentemente ipotizzato, ma il giorno successivo. (la Repubblica)