Lo Cascio, il piacere del male in serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la seconda stagione di ‘The Bad Guy’. Ritorna Zorro, con la maschera di Jean Dujardin. Keira Knightley fa la spia. Serena Rossi in una Napoli fantastica. E la grande scommessa di ‘Cent’anni di solitudine’ Luigi Lo Cascio Il ritorno del cattivo ragazzo Luigi Lo Cascio, magistrato ingiustamente accusato di collusione con la mafia e quindi impegnato a vendicarsi diventando a sua sua volta il peggiore dei ‘bad guy’, torna per la seconda stagione. (Primaonline)
Su altre fonti
“La mafia oggi è più sommersa e diffusa, dalla politica all’economia”. A dirlo all’Adnkronos è Luigi Lo Cascio, che torna nella seconda stagione di ‘The Bad Guy’, dal 5 dicembre su Prime Video, nei panni di Nino Scotellaro: un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che, improvvisamente, viene accusato di essere un mafioso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tutto questo non va solo scritto ma anche poi girato, e farlo non è semplice, per questo servono sia gli storyboard che gli effetti visivi, come mostrano due video che abbiamo ricevuto, in esclusiva, dalla produzione. (WIRED Italia)
The Bad Guy 2, su Prime Video una seconda stagione all'insegna di un continuo gioco di ribaltamento di ruoli, dove i nemici e gli alleati si confondono (Vogue Italia)
Al centro del racconto Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano con il volto di Luigi Lo Cascio che ha impegnato la sua vita alla lotta contro la mafia. Stasi e Giancarlo Fontana. (leggo.it)
Sesto e ultimo episodio per la serie italiana “The Bad Guy”, in onda in prima visione mercoledì 4 dicembre alle 22.35 su Rai 2. (Rai Storia)
Nell'articolo: D a piccolo paese siciliano di cui è originaria alla ribalta, Giulia Maenza si racconta in esclusiva a The Wom in un viaggio che parte da The Bad Guy 2, la serie di cui è protagonista, e arriva alla solitudine, al successo e al coraggio di mostrarsi fragile. (The Wom)