Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli scongiuri di allarmismo e qualche critica all'atteggiamento avuto dall'Inter in casa del Leverkusen, nel salotto di Sky Sport si distingue il commento di mister Fabio Capello che, da veterano nel settore, avanza una riflessione sulle scelte di campo di Simone Inzaghi: "Io credo che il centrocampo sia importante e i cambi a centrocampo contro il Bayer hanno a calato la qualità soprattutto nella coordinazione e nei movimenti della squadra. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Vediamo come è andata: qui puoi trovare gli highlights in anteprima (Sky Sport)
Ultima ora Scieri, in appello pene ridotte ai 2 ex caporali (il Resto del Carlino)
Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi. (Inter-News)
Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. Credo che alla fine il risultato sia meritato, è difficile non concedere occasioni a una squadra contro l'Inter, non ci aspettavamo che la decidesse Mukiele ma siamo contenti che sia andato così". (Tutto Juve)
Inzaghi annuncia il forfait di Acerbi a Roma. La squadra nerazzurra cade all'ultimo minuto senza creare particolari pericoli. (Fcinternews.it)
Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. Anche DAZN Deutschland ha raccolto l'opinione di Yann Bisseck, difensore dell'Inter ben conosciuto e apprezzato anche in patria, dove ambisce a vestire in futuro la maglia della Nazionale. (Fcinternews.it)