Lazio, la probabile formazione per il Como
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como Dopo aver perso il derby contro la Roma, la Lazio torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Como di Cesc Fabregas nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. Venerdì 10 gennaio, la sfida tra Lazio e Como si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
Il girone di ritorno di Serie A sarà aperto dall'anticipo del venerdì tra Lazio e Como. Scelte quasi obbligate per Baroni che si affiderà a Dia in avanti, con Pellegrini favorito su Tavares in difesa. Nel Como non recupera Sergi Roberto e c’è Goldaniga squalificato. (Sky Sport)
Il Como 1907 è tornato dal ritiro di cinque giorni svoltosi dal 4 all’8 gennaio a Marbella, in Spagna, per preparare la seconda parte di stagione di Serie A Enilive. (Como 1907)
È l'obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all'Olimpico. Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. (Virgilio)
Il 10 gennaio alle ore 20:45, lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro di una sfida di Serie A tra la Lazio e il Como, un match che promette emozioni per i tifosi di entrambe le squadre. Se non potete essere presente sugli spalti, non preoccupatevi: l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per molte delle partite più avvincenti del campionato. (Tom's Hardware Italia)