"Calmaaa!": Berrettini è l'anima della festa azzurra
La nazionale maschile di tennis festeggia la Coppa Davis. Matteo Berrettini, autore del punto dell'1-0 nella finale contro l'Olanda, ripete il suo urlo di battaglia: "Calma!" (Instagram @_federtennis) (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci sono riusciti al primo tentativo. L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". (SuperTennis)
Sì, è vero: con Jannik Sinner ormai si parte in vantaggio di un punto e mezzo. Ma questa è stata la Davis di Matteo Berrettini, della sua definitiva resurrezione, dalla restituzione al tennis che conta di un giocatore che non poteva, e non doveva, scivolare così nell’oblio. (il Giornale)
L’azzurro si è imposto nel doppio giocato in coppia con Jannik Sinner contro l’Argentina, ha poi regolato l’australiano Thanasi Kokkinakis al termine di un’autentica maratona e ha poi liquidato l’olandese Botic van de Zandschulp in occasione dell’atto conclusivo. (OA Sport)
Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" (Eurosport IT)
Il fuoriclasse e l’amico. Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. (Corriere della Sera)
Come l'anno scorso è stato Jannik Sinner a chiudere i giochi vincendo il suo match di singolare per siglare il 2-0, le parole del numero 1 al mondo nel post-partita a Sky Sport: " Entrambe le vittorie sono belle uguali. (Tuttosport)