Sofia Goggia continua lo show al parterre, Vonn se la ride dietro un altro balletto dell'azzurra

Sofia Goggia è un fiume in piena anche nel dietro le quinte della Birds of Prey, dove continua a elettrizzare l'atmosfera dopo aver chiuso al primo posto il Super G. Nuovamente imbeccata dalle telecamere, la bergamasca sfoggia un altro balletto, questa volta sotto gli occhi di Lindsey Vonn, con cui ha un legame amichevole. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviato il rientro alle gare dopo il tremendo infortunio con una seconda posizione nella discesa libera che non le è andata giù, Sofia Goggia e le altre azzurre — tra le più attese naturalmente Federica Brignone, ieri soltanto nona e alle prese con un fastidioso mal di denti — tornano protagoniste a Beaver Creek con il Supergigante. (Corriere della Sera)

Sofia Goggia ci ha stupito per l'ennesima volta arrivando seconda ieri e trionfando oggia Beaver Creek. “Sono molto contenta di questa prestazione, rispetto alla discesa sono riuscita a sciare meglio, ho messo in pista un misto fra cattiveria agonistica, tecnica e tanto istinto. (DoveSciare.it)

A 313 giorni dal terribile infortunio che ha rischiato di spezzare la sua carriera, l’atleta bergamasca è risalita sul podio di Beaver Creek e, appena 24 ore dopo, ha conquistato il gradino più alto del Super G. (SNAI Sportnews)

Sci, Sofia Goggia vince il SuperG di Beaver Creek

Sofia Goggia commenta così al sito della Fisi, la vittoria nel Super G di Beaver Creek dieci mesi dopo il brutto infortunio. Sono grata per essere tornata a fare Coppa del mondo, è stata una sfida dura nei mesi scorsi, adesso sono ancora qui e all'infortunio non penso". (Il Mattino di Padova)

L'azzurra trionfa nel SuperG di Beaver Creek, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024/2025. Settima vittoria in SuperG in carriera (25esima in totale in Coppa del Mondo, con 56 podi) per Goggia, che si prende anche il pettorale rosso di specialità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sci, Sofia Goggia vince il SuperG di Beaver Creek 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)