Inter, responsabile area medica Volpi: “Sembra che Calhanoglu non abbia un problema grave”

“Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti della Federazione, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione”. Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

A costringere al forfait il centrocampista un problema di natura muscolare: il giocatore, in particolare, avrebbe avvertito un fastidio nella stessa zona che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della partita contro la Roma dello scorso 20 ottobre e a saltare i successivi impegni con Young Boys, Juventus ed Empoli. (Today.it)

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)

Calhanolgu, caso Inter-Turchia: oggi in conferenza. E c’è scenario incredibile

Il centrocampista dell'Inter si è fermato nel corso di Turchia-Galles: le sue condizioni e quando può tornare a disposizione dell'Inter. Nella notte di Nations League la Turchia non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles, ma soprattutto ha dovuto fare i conti con il problema fisico occorso ad Hakan Calhanoglu (Goal Italia)

Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro. (fcinter1908)

"La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. (fcinter1908)