Margot Robbie è incinta, la star di Barbie aspetta il primo figlio

Margot Robbie è incinta. La notizia – confermata da diverse fonti – arriva da People, di solito piuttosto affidabile quando si tratta di star di Hollywood. Secondo il sito americano, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley, produttore e attore inglese conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. La coppia però non ha ancora confermato ufficialmente il lieto annuncio: ent… (La Stampa)

Su altri media

Margot Robbie e Tom Ackerley sarebbero in attesa del loro primo figlio, lo rivela People Magazine che afferma di aver avuto conferma della notizia da diverse fonti. (Sky Tg24 )

Il collagene, noto principalmente per i suoi benefici sulla pelle, sta guadagnando popolarità anche nel settore della cura dei capelli. Questo ingrediente, essenziale per la struttura e la forza dei tessuti, viene sempre più integrato in shampoo e maschere per offrire una hair routine all’avanguardia. (DireDonna)

Sarebbero diverse infatti le fonti che avrebbero confermato lo scoop al magazine americano, anche se per il momento non si hanno ulteriori dettagli. Margot Robbie è incinta. La star di Barbie è in attesa del primo figlio, insieme al marito Tom Ackerley. (Grazia)

Margot Robbie è incinta: la star di "Barbie" aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley (con cui è in vacanza sul lago di Como)

Margot Robbie è incinta? Il sito internet People non ha dubbi. Ma la rivista dà per certa questa notizia che riguarda la star di Hollywood e il compagno: diverse fonti avrebbero informato la redazione su questo gossip, del quale, però, non si sa altro. (La Gazzetta dello Sport)

Margot Robbie è incinta. L’attrice australiana e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio. La notizia è stata lanciata dal magazine People e a conferma della stessa ci sono delle foto della protagonista di Barbie con un pancino sospetto, diventate presto virali sul web. (LAPRESSE)

Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali (e probabilmente non lo faranno, vista la loro riservatezza), ma ripensando all’ultima uscita pubblica della 34enne attrice australiana - il red carpet degli Oscar lo scorso marzo - la balza del tubino nero che indossava, posizionata proprio sulla pancia, assume oggi un significato strategico. (Corriere della Sera)