Materazzi torna a parlare della Juventus: 'Se è da scudetto...'
Grave; a San Siro. "Inter-Napoli è una partita che può portare nuove consapevolezze a entrambe le squadre," ha dichiarato Materazzi, spiegando come, secondo Antonio Conte, l'obiettivo principale del Napoli non sia uno Scudetto immediato, bensì un progetto a lungo t (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal (TUTTO mercato WEB)
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)
“Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)
Materazzi provoca: "Lukaku non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a volerlo" (L'Interista)
Materazzi, ex difensore nerazzurro, ha parlato così della lotta scudetto e delle potenzialità della Juventus: il suo pensiero Marco Materazzi ha parlato ai microfoni del Il Mattino della lotta scudetto in vista della sfida tra Inter e Napoli (Juventus News 24)
Ha segnato 78 gol con la maglia dell'Inter, guidando la squadra allo scudetto del 2021, ma ora Romelu Lukaku è pronto a tornare a San Siro con la voglia di ricominciare a segnare con la sua attuale maglia, quella del Napoli, nello stadio dove non è un ex qualunque avendo vinto assieme al tecnico Conte uno scudetto in maglia nerazzurra. (Metropolisweb)