Ragazza senza patente travolge con l'auto un 19enne in scooter: Salvatore morto sul colpo. «Lei insieme a un uomo che si era preso la colpa»

Guida l'auto senza patente e si scontra con un 19enne in scooter, che muore sul colpo. L'incidente è avvenuto a Castellammare di Stabia, in via Ripuaria. Al volante dell'utilitaria coinvolta nello scontro c'era una ragazza di 26 anni, denunciata dai carabinieri che sono intervenuti. L'incidente mortale a Castellammare Per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un'auto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un'auto. I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Ripuaria per un incidente stradale. (ilmattino.it)

Castellammare di Stabia . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

14 Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Non c'è stato niente da fare per il giovane centauro di Boscoreale. (Lo Strillone)

Sangue sull’asfalto il sabato sera, a Castellammare muore un ragazzo 19enneTragedia del sabato sera, morto un ragazzo di 19 anni dopo lo scontro tra un’auto e una moto. Il 19enne è morto sul colpo, il passeggero dello scooter è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. (Positanonews)

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia (Napoli) sono intervenuti in via Ripuaria per un incidente stradale: per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un'auto. (ilmessaggero.it)