Apple ha rilasciato iOS e iPadOS 18.1, macOS 15.1 e watchOS 11.1: tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana “eccitante” e ricca di novità di Apple si apre con il lancio un po’ a sorpresa del nuovo iMac con chip Apple Silicon M4 che affianca quanto previsto: il rilascio del primo aggiornamento intermedio per tutti i sistemi operativi di ultima generazione della mela morsicata, ovvero iOS 18.1, iPadOS 18.1, macOS 15.1 Sequoia, watchOS 11.1, tvOS 18.1 e visionOS 2.1. Tutti gli aggiornamenti in questione arrivano a un mese e mezzo dal primo rilascio in forma stabile su tutti i dispositivi compatibili, portando il primo lotto di funzionalità di Apple Intelligence su iPhone, iPad e computer Mac compatibili degli utenti statunitensi. (TuttoTech.net)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Insieme ai nuovi iMac e all’arrivo di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1 Apple ha annunciato anche la disponibilità di Apple Intelligence ad aprile nell’Unione Europea, con la lingua italiana. (DDay.it)
macOS 15.1 è disponibile per tutti i Mac che possono eseguire macOS Sequoia. È possibile scaricare l’aggiornamento andando su Impostazioni di sistema > Aggiornamento software. Advertising (iSpazio)