Divampa incendio vicino agli studi Rai a Roma, saltata la puntata di Estate in diretta

A causa di un incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la puntata di Estate in diretta è stata improvvisamente sospesa data l’impossibilità di continuare la messa in onda. Al suo posto trasmessa una replica di TecheTecheTe. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Interesse alla mansione un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. Il rogo è partito dalla vegetazione e dalle sterpaglie di via Romeo Romei, dietro la Corte d’Appello di Roma. (Dire)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)

Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. (MeteoWeb)

– Fiamme a Roma. Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver pescato l'acqua dal Tevere, la getta sulle fiamme. Il fumo è arrivato fino a Piazzale Clodio, alle spalle del tribunale. (il Fatto Nisseno)