Milan, in chiusura Emerson Royal: col Tottenham ballano 2 milioni di euro

Milan, in chiusura Emerson Royal: col Tottenham ballano 2 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, in chiusura Emerson Royal: col Tottenham ballano 2 milioni di euro Stando a quanto riferisce Sky Sport si avvia alla chiusura l'operazione che porterebbe Emerson Royal al Milan. Con il Tottenham attualmente c'è una distanza di circa 2 milioni di euro bonus compresi. La richiesta del club londinese è di 15 milioni più 5 di bonus, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri. Una distanza che dovrebbe essere colmata già nei prossimi giorni: il Milan è pronto a regalare a Fonseca il terzino destro desiderato. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. (Milan News 24)

Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic Intervenuto a Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del Milan e dell'ormai vicinissimo arrivo di Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)

Il difensore serbo, classe 2001, arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni (bonus compresi). Sarà il grande rinforzo difensivo di cui i rossoneri avevano assoluto bisogno, visto che nell’ultima stagione i Diavolo è stato in grande difficoltà in difesa. (SportItalia.it)

Perché il Milan ha scelto Pavlovic – Ultimo Uomo

La sensazione è che basti un piccolo sforzo - al ribasso - da parte del Tottenham. L'infortunio di Alessandro Florenzi ha liberato un posto nella lista UEFA rossonera per Emerson Royal, che ora diventa un'urgenza del club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 18:31) Avreste mai pensato che Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, e una gelatina potessero in qualche modo entrare nella stessa frase? Ebbene, il nome più caldo per la fascia destra rossonera deve il suo nome proprio a questo prodotto. (Pianeta Milan)

L’Italia doveva essere nel destino di Strahinja Pavlović, prossimo difensore centrale del Milan. Nel nostro campionato il serbo ci arriva in ritardo di cinque anni. Nel 2019 Igli Tare aveva ottenuto un accordo sia col giocatore che col suo club di allora, il Partizan, per portarlo alla Lazio. (L'Ultimo Uomo)