Lautaro Martinez: «Inter, non vedevo l’ora! Ora sotto per lottare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez da stamattina è di nuovo ad Appiano Gentile, dove ha svolto il primo allenamento di rientro dopo le vacanze. Il capitano dell’Inter ha anche voluto commentare il suo rientro, con un messaggio affidato a Instagram. LA PRIMA PRESENZA – A undici giorni dall’inizio della Serie A, con Genoa-Inter, i campioni in carica hanno riaccolto Lautaro Martinez. Ultimo giocatore a tornare, nonché unico ad aver vinto un trofeo con le nazionali in estate alzando la Copa América con l’Argentina, ha svolto in mattinata il primo allenamento ad Appiano Gentile per la nuova stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

(Tuttosport)

Una stagione, quella che sta per cominciare, che per l’attaccante dell’Inter sarà di fondamentale importanza per il definitivo raggiungimento della propria maturità calcistica. In campionato ha già dimostrato di essere trascinatore, con la maglia di club si è dimostrato leader anche quando tutta la pressione era sulle sue spalle. (SportItalia.it)

Lautaro torna e suona la carica, salta il rinnovo di Dumfries? Le top news delle ore 20 (L'Interista)

Il Toro di Bahia Blanca, ritornato ad Appiano questa mattina, arriva con un trofeo in più in bacheca dopo la Copa America sollevata con la sua Argentina e il personale titolo di capocannoniere della competizione. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez è tornato: "Non vedevo l'ora, lottiamo per gli obiettivi dell'Inter" Lautaro Martinez nelle scorse ore è tornato alla Pinetina e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente ad allenarsi agli ordini di mister Inzaghi per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

VIGILIA – Inter in campo al BPER Training Centre di Appiano: la squadra di Inzaghi prosegue il suo avvicinamento al campionato. Si è trattato di una seduta di preparazione in vista dell’amichevole in programma mercoledì 7 a Monza: alle 21:30 all’U-Power Stadium i nerazzurri affronteranno l’Al Ittihad. (Inter-News)