Roma-Dinamo Kiev, scatta l’ora del ‘mercato’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu Servono punti, l’imperativo che aleggia dalle parti di Trigoria che è stato ribadito anche da Baldanzi in conferenza stampa. La Roma è a caccia della prima vittoria stagionale in Europa League e ci proverà stasera all’Olimpico contro la Dinamo. Le Fée e Soulé in campo Il turnover non sarà esagerato, ma potrebbe avere spazio il ‘mercato’ giallorosso. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti Matias Soulé indosserà una maglia da titolare. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Passando dalle carezze alla realtà. "Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". (ForzaRoma.info)
La Roma di Ivan Juric è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter. Dopo aver conquistato un punto in due partite, la Roma di Ivan Juric cerca la prima vittoria in UEFA Europa League sfidando la Dinamo Kiev di Shovskovkyi. (GianlucaDiMarzio.com)
Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)
La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. (ForzaRoma.info)
IN EUROPA – Gianfranco Zola dopo Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «La consapevolezza ti arriva da come arrivi ai risultati, l’Inter può essere soddisfatta da questo punto di vista dopo una vittoria del genere. (Inter-News)
Se sono pochi sessantamila paganti (che poi non è detto che corrispondano ai presenti, visto l’orario, il tempo meteorologico e il giorno feriale in cui si colloca questa partita) allora sul serio nel dibattito sulla Roma si può dire oggi qualsiasi cosa. (Il Romanista)