Una festa col broncio: Milan-Genoa, tra fischi e quel 15/12/2019…

Milan-Genoa, fischi e striscioni di protesta: ciò che resta di una giornata ben poco di festa e quell’orologio che torna indietro di 5 anni… MILAN–GENOA 0-0 FESTA FISCHI – Ufficialmente, era il 15 dicembre 2024, in una fredda domenica milanese e un clima di festa in cui sarebbe dovuto regnare l’entusiasmo in occasione della celebrazione dei 125 anni di un club che ha fatto la storia del calcio. Un’altra storia, quella degli almanacchi ha, in realtà, riportato le lancette del tempo indietro esattamente di cinque anni, al 15 dicembre 2019. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" un' ora fa (Calciomercato.com)

Con il pareggio di ieri contro il Genoa il Milan è scivolato sempre più giù in classifica, all'ottavo posto per la precisione. La vetta della classifica dista oggi 14 punti, ma l'obiettivo più concreto e reale a questo punto, ovvero il quarto posto, valido per l'accesso alla prossima Champions League, è addirittura ad 8. (Milan News)

Felice di non aver preso gol per la terza gara consecutiva»conclude Bani, intervistato da Dazn. «Leali migliore in campo? Sono contento per lui, se lo merita. (Pianetagenoa1893.net)

il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale

Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo. (Milan News)

Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

Di Milan-Genoa di ieri sera, di quello successo in campo, della classifica e della parata di grandi leggende presenti sugli spalti, ci si ricorderà poco. Perché la cosa più impattante è la rottura definitiva tra il Milan e la sua gente. (Milan News)