Ricatto a luci rosse a prete catanese, donna denunciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Catania, 21 lug. - La polizia postale di Catania ha denunciato una donna che aveva ottenuto 10 mila euro da un sacerdote per non divulgare immagini di sue scene intime, riprese mentre erano collegati con le webcam su un social network. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una donna di Latina di 38 anni che aveva ottenuto 10 mila euro da un sacerdote catanese di 47 anni per non divulgare immagini di scene intime di lui, riprese mentre erano collegati con le webcam su un social network, e' stata denunciata dalla polizia postale per estorsione. (L'Altra Agrigento online)
Da alcune ore circola su Internet e anche nell’edizione locale delle principali testate giornalistiche, la notizia di un prete di Canicattì ricattato su Facebook. (Canicatti Web Notizie)
Sara Tommasi cercando di interpretare un vilm vietato ai minori ha invece inconsapevolmente realizzato una parodia degna di Mel Brooks. Dal signoraggio bancario Sara Tommasi è passata al “ciuccio bene i vasi”, ma... (Canicatti Web Notizie)
Prete di Canicattì ricattato su Facebook. Il rapporto virtuale tra i 2 si è fatto sempre più confidenziale fino a raggiungere lo scambio di foto in pose sconce, usate poi dalla... (Canicatti Web Notizie)
Altro che serate, la Tommasi preferisce lo shopping. (IBTimes Italia)
E ora lei mi sembra particolarmente fragile. [...] (GAYMAGAZINE)