Yellowstone, "la presenza di John Dutton rimarrà centrale" negli episodi finali: Le rassicurazioni della regista

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

News Serie TV Negli Stati Uniti, il drama neo-western tornerà in onda con gli ultimi sei episodi questa domenica. La querelle tra Kevin Costner e i produttori di Yellowstone non ridimensionerà la centralità del personaggio interpretato dallo stesso attore, John Dutton. Non proprio ora che la serie di successo sta per tornare sugli schermi - in Italia su Sky e in streaming su NOW - con il suo capitolo conclusivo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Come noto, dopo una serie di divergenze tra l'attore e produttore e il creatore della serie Taylor Sheridan riguardo a sceneggiatura e produzione, Costner ha scelto di non tornare concentrandosi sulla realizzazione di Horizon: An American Saga. (BadTaste)

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! All'inizio dell'episodio, Beth ha trovato nella residenza del governatore delle macchine della polizia e Clara che stava piangendo all'esterno della casa. (BadTaste)

La serie di successo è tornata in onda negli Stati Uniti con la seconda parte della quinta e ultima stagione. (SPOILER) Quasi due anni. Tanto hanno dovuto attendere i fan di Yellowstone prima di conoscere le sorti di John Dutton, il personaggio interpretato da Kevin Costner, dopo che per mesi si è detto di tutto e di più in seguito all'accesa diatriba tra l'attore e la produzione. (ComingSoon.it)

Yellowstone, momento shock: svelato il destino del John Dutton di Kevin Costner

Si è fatta attendere per quella che ai fan è sembrata un’eternità, ma la seconda parte della quinta stagione di Yellowstone è finalmente arrivata (negli Stati Uniti, per ora). (Best Movie)

La stagione 5 di Yellowstone potrebbe essere l'ultima e Cole Hauser e Kelly Reilly hanno voluto rassicurare i fan della coppia composta da Rip e Beth. Cole ha sottolineato che i due dovranno raccogliere i pezzi di quanto accaduto e andare avanti, oltre ad avere molta nuova responsabilità. (BadTaste)

Come noto da tempo, Kevin Costner non tornerà nei panni di John Dutton nella seconda parte della quinta e ultima stagione di Yellowstone per alcuni screzi con la produzione dovuti agli impegni del regista e attore che andavano a interferire con i piani delle riprese della serie. (Movieplayer)