VIDEO: Nikola Mirotic FRUSTRATISSIMO dopo EA7 Milano-Olympiacos calcia la palla in tribuna

VIDEO: Nikola Mirotic FRUSTRATISSIMO dopo EA7 Milano-Olympiacos calcia la palla in tribuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
BasketUniverso SPORT

La partita di ieri sera tra Olimpia EA7 Milano e Olympiacos non si è conclusa solo con una sconfitta sul campo per i padroni di casa, ma anche con un episodio inaspettato che ha attirato l’attenzione di tifosi e appassionati di basket: Nikola Mirotic, uno dei leader indiscussi della squadra, ha calciato la palla da basket in tribuna dopo la sirena finale di Olimpia EA7 Milano-Olympiacos. Il video del gesto, che è subito diventato virale sui social, è stato pubblicato da Edi Dembinski: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Edi Dembinski (@edidembi4) Il comportamento di Mirotic dopo EA7 Milano-Olympiacos, noto per la sua freddezza e leadership in campo, ha sorpreso i tifosi, che raramente hanno visto il giocatore esprimere una frustrazione così evidente. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri giornali

Ore 4 di mattina. E sono ancora qui a chiedermi perché Serse non li ha spazzati via con il suo esercito e perché Angela Merkel li ha salvati dal fallimento economico. (RealOlimpiaMilano)

Gli errori commessi nel finale del primo quarto e la gestione disastrosa dell’ultimo possesso sono stati decisivi per il KO, ma le motivazioni della sconfitta non si fermano qui. Contro l’Olympiacos è arrivata una sconfitta dolorosa, una di quelle che l’Olimpia Milano potrebbe pagare a caro prezzo al termine della regular season. (RealOlimpiaMilano)

Non bastano le prove di Shields (nella foto) e Mirotic che, seppur guardati a vista, chiudono con 15 e 16 punti. Neanche il clima post-natalizio riporta il successo in Eurolega con l’Olympiacos che fa valere i galloni da favorita della vittoria finale ed espugna il Forum: 83-84, vera battaglia. (Quotidiano Sportivo)

Olimpia Milano, Messina non ci sta: "Non voglio regalare i miei soldi all'Eurolega..."

Mirotic e Shields foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)

Questo è l’aspetto positivo della serata. Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita con l’Olympiacos: “Complimenti a loro. (Olimpia Milano)

Al coach dell'Olimpia Milano non sono piaciute alcune decisioni degli arbitri durante il match contro l''Olympiakos. (Tuttosport)