Incidente frontale tra furgone e minivan oggi nel Siracusano: 3 operai morti e 5 feriti

Incidente frontale tra furgone e minivan oggi nel Siracusano: 3 operai morti e 5 feriti

– “Scontro frontale tra un autocarro e in minivan”, un impatto devastante che ha causato tre morti e cinque feriti, di cui quattro in condizioni molto critiche. È l’Anas a rendere noto la dinamica del gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 14 di oggi nel Siracusano. Il devastante impatto è avvenuto al km 19 della statale 194, nel territorio di Carlentini, in contrada Cannellazza. L’impatto tra il furgone cassonato e il van da nove posti è stato fortissimo, tanto che il bilancio potrebbe anche aggravarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

A perdere la vita sono stati un sessantenne ed un sessantunenne, dipendenti di un’impresa del Catanese specializzata nella raccolta degli agrumi, che sono deceduti poco dopo l’impatto tra il van su cui viaggiavano ed un furgone cassonato ed un 18enne anni, deceduto durante il trasporto in ambulanza in ospedale. (BlogSicilia.it)

Lo specifica l'Anas che parla di «uno scontro frontale tra un autocarro e un minivan». Sono tre le vittime dell'incidente stradale nel Siracusano e cinque sono i feriti. (LaC news24)

La testimonianza C’è un testimone nel drammatico incidente stradale di ieri pomeriggio sulla Statale 194, a Carlentini, nel Siracusano, in cui sono morti 3 braccianti agricoli di Adrano, che erano a bordo di un van finito contro furgone cassonato. (BlogSicilia.it)

Gravissimo incidente sulla Ragusa-Catania: 3 morti e 7 feriti
Gravissimo incidente sulla Ragusa-Catania: 3 morti e 7 feriti

Foto Radio Una Voce Vicina (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L’incidente è avvenuto al chilometro 19, causando il blocco della circolazione in entrambe le direzioni. Secondo quanto riferito dall’Anas, il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, mentre i soccorritori lavoravano per estrarre i passeggeri dai veicoli distrutti. (Tiscali Notizie)

Uno scontro frontale tra un autocarro e un minivan ha provocato la morte di 3 persone e il ferimento di altre 7, alcune di queste in gravi condizioni. Il drammatico incidente si è verificato questo pomeriggio sulla strada statale 194 “Ragusana” al km 19,000, a Carlentini, in provincia di Siracusa. (Tempo Stretto)