Il CorSera eloquente: "Il nuovo Milan si mangia l'Inter"

Il CorSera eloquente: "Il nuovo Milan si mangia l'Inter" Il Milan trionfa a Riyad. Serata davvero memorabile quella dell'Epifania per i rossoneri che vincono in rimonta contro l'Inter per 3-2 e conquistano il primo trofeo della stagione, il cinquantesimo della propria storia e in generale l'ottava Supercoppa in bacheca. Un'impresa resa ancora più clamorosa se si pensa che il nuovo allenatore del Diavolo, Sergio Conceicao, è arrivato a Milano sponda rossonera appena otto giorni fa e tra febbre, assenze e doppie sedute ha portato la squadra a cambiare totalmente la propria mentalità. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico rossonero è l'allenatore che ha impiegato meno tempo in assoluto a vincere un trofeo con il Milan. Prima di lui il record era di Montella. Il nuovo allenatore rossonero, subentrato a Paulo Fonseca lo scorso 30 dicembre, ha impiegato appena una settimana a lasciare il segno nel suo nuovo club. (Goal Italia)

Forse ne ha avuta troppa l'Inter: era la più forte, lo sapeva, e il doppio vantaggio firmato dalla coppia di attaccanti semi inedita, Lautaro-Taremi, l'aveva illusa di riuscire a portare a casa la Supercoppa abbastanza agevolmente. (fcinter1908)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Il Milan è supercampione! Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto... (Tutto Juve)

19.40 Il countdown sta per concludersi: tra poco Inter-Milan. Inter-Milan è la finale di Supercoppa italiana. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i rossoneri allenati da Sergio Conceicao. (Inter-News)

Il Milan è supercampione! Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)