Liam Payne e Puff Daddy, le teorie del complotto dopo il decesso

Un vecchio video della BBC viene proposto come eventuale motivo della morte, ma non è l'unica e assurda teoria diffusa dagli utenti Qualunque cosa accada nel mondo dello spettacolo, in particolare della musica, viene in qualche modo ricollegata alla figura di Diddy, noto anche come Puff Daddy. La recente scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction trovato morto a Buenos Aires (Argentina), ne è la prova. (Open)

La notizia riportata su altri media

Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN. (Cosmopolitan)

«È sconvolgente apprendere la notizia della scomparsa di Liam Payne. In un'altra Storia, Puth ha incluso uno screenshot di Payne in cui discute di come abbia scritto una canzone insieme a lui, aggiungendo la didascalia «Mi dispiace tanto». (Vanity Fair Italia)

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. (Liberoquotidiano.it)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia

Dura meno di un minuto, l'ultimo video pubblicato sui social dall'ex cantante degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenoes Aires. Il filmato, in cui compare mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy, è stato pubblicato su Snapchat. (La Stampa)

La polizia argentina per ora ha fatto sapere di aver risposto a "una chiamata al 911 (numero di emergenza) che segnalava un uomo aggressivo che poteva essere sotto l'effetto di droghe o alcol", poi la tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)