Secondo PEOPLE, Zoe Kravitz e Channing Tatum avrebbero rotto il fidanzamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme a lui alla presentazione di Blink Twice a New York solamente lo scorso 6 ottobre, Kravitz è in seguito stata avvistata più volte da sola, senza l'anello di fidanzamento al dito Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati dopo tre anni. A riportarlo in esclusiva è People, che cita numerosi fonti anonime. I due, che hanno lavorato insieme nel debutto alla regia di Kravitz Blink Twice, si sono fidanzati un anno fa. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
La storia d'amore tra Channing Tatum e Zoe Kravitz si sarebbero lasciati dopo una relazione di tre anni. La notizia per il momento non è stata confermata. (Fanpage.it)
E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme. Si erano incontrati per la prima volta sul set del film d'esordio alla regia di lei, "Blink Twice" in cui l'attore era stato chiamato a recitare proprio da Zoë e si sono separati un anno dopo aver annunciato il loro fidanzamento. (Golssip)
E giungiamo a ottobre, più precisamente ad Halloween, ovvero al presente: Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati. (Cosmopolitan)
Hanno annunciato l'addio di un'altra coppia hollywoodiana le due testate «Tmz» e «People»: a dirsi addio questa volta sono Channing Tatum e Zoë Kravitz . Dopo tre anni insieme i due hanno messo fine alla loro storia. (Corriere della Sera)
Sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore tra Zoë Kravitz e Channing Tatum, con tanto di fidanzamento annullato, almeno così si mormora dall'America. Diverse fonti vicine agli attori hanno confermato la loro intenzione di prendere strade separate. (DiLei)
Ad Hollywood è scoppiata una coppia, stavolta in maniera imprevedibile, lasciando di stucco i fan. Varie fonti, poi confermate dalla rivista americana People, gli attori avrebbero annullato la loro promessa di matrimonio, benedetta anche dal padre di lei Lenny Kravitz, che si era dimostrato felice all’idea delle nozze della figlia con l’attore. (ilmessaggero.it)