Kamala Harris «gattara e senza figli», la vecchia intervista di JD Vance fa scoppiare la polemica

Kamala Harris? Una gattara infelice e senza figli. Parola del candidato vicepresidente repubblicano JD Vance. Lo ha detto tempo fa ma è chiaro che ora questa dichiarazione in una vecchia intervista sia stata disseppellita nel web e stia facendo molto discutere. L'intervista era stata rilasciata a Fox News e ora sta macinando decine di milioni di clic dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa e la candidata in pectore è diventata Harris. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)

L'attrice ha parlato della fecondazione in vitro, da lei tentata innumerevoli volte con altrettanti fallimenti. Jennifer Aniston, in copertina su Allure a dicembre 2022, si era aperta sull'argomento. (Corriere del Ticino)

Il senatore repubblicano affermava che gli Stati Uniti erano governati da «un gruppo di gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del Paese». (Vanity Fair Italia)

Kamala Harris «gattara infelice e senza figli»: è polemica sulla vecchia intervista di J.D. Vance, candidato vice di Donald Trump - Il video

È riaffiorata sui media e in Rete dopo il ritiro dalla corsa alla Casa Bianca del presidente Joe Biden. «Kamala Harris gattara infelice e senza figli»: è questa la frase che ha incendiato, negli ultimi giorni, il dibattitto intorno alla vicepresidente degli Stati Uniti e candidata alla nomination democratica in vista delle elezioni del 5 novembre. (Corriere della Sera)

Vance, e le parole usate contro l'attuale vicepresidente americana indignano il popolo democratico e anche big del cinema e dello spettacolo, scatenando dure reazioni. Kamala Harris finisce sotto il «fuoco» del candidato alla vicepresidenza di Donald Trump, J. (il Giornale)

L’intervista risale al 2021 ed è stata rilasciata su Fox News in un programma condotto da Tucker Carlson, figura controversa del giornalismo americano e considerato vicino agli ambienti di estrema destra. (Open)