Udinese, Bijol: "Interesse dell'Inter? Posso dire una cosa"

Intervista a Bijol Inter? ”Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Hanno dimostrato ancora una volta contro la Lazio di essere pronti quando ci sono le grandi partite". Chi vince la Champions League? “Spero che sia uno dei club italiani. Se devo sceglierne uno dico l'Inter.” Interesse dell'Inter? "Certo che è una bella cosa da sentire. Ma nel calcio sappiamo che girano un sacco di voci, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

A chiudere il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, ci sarà la sfida di San Siro tra Inter e Udinese. Calcio d’inizio programmato per le 21 di giovedì 19 dicembre, con la vincente della gara che affronterà la Lazio, uscita vittoriosa nel confronto contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di The Italian Football Podcast del suo accostamento all'Inter per gennaio: (TuttoUdinese.it)

Serata da osservato speciale per Jaka Bijol, che avrà gli occhi di tutto il mondo Inter addosso, visto che la partita contro l’Udinese si giocherà a San Siro. Ma in ottica mercato, il club nerazzurro monitora anche un altro difensore della Serie A. (Inter-News)

Udinese, Bijol: “Bello l’accostamento all’Inter, ma…”

Gianluca Nani ha parlato nel pre-partita di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un commento sulla partita e su Jaka Bijol. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Alfio Musmarra ha fatto alcune considerazioni anche sul mercato dell'Inter . Ecco le sue parole: (fcinter1908)

Così il giocatore sloveno: “Attualmente il miglior difensore della Serie A era Bremer, ma purtroppo si è infortunato. Però penso che stia dimostrando di essere uno dei migliori difensori della Serie A, se non il migliore. (Europa Calcio)