Juve, Koopmeiners e McKennie ko: è la grande occasione per Douglas Luiz e Thuram

Juve, Koopmeiners e McKennie ko: è la grande occasione per Douglas Luiz e Thuram Teun Koopmeiners salterà la prossima partita della Juventus a causa dell'infortunio al costato rimediato che gli ha impedito di partecipare agli impegni di Nations League con l'Olanda. Thiago Motta, in vista della sfida contro la Lazio, dovrà fare a meno anche di Wes McKennie. Per l'americano si tratta di un semplice affaticamento muscolare alla coscia sinistra, con nessuna lesione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ben cinque, infatti, i giocatori che hanno fatto visita al J Medical per valutare le proprie condizioni e dare una mano a capire a Thiago Motta di chi potrà o non potrà disporre contro i biancocelesti sabato sera: Nico Gonzalez, Weston McKennie, Douglas Luiz, Khephren Thuram, Timothy Weah e Pierre Kalulu. (Sport Mediaset)

Thiago Motta sta imparando a convivere facendo di necessità virtù, ma (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Juve, che sospiro di sollievo!

Juve Lazio, aggiornamento sulle condizioni di Weston McKennie, rientrato a Torino dal ritiro della nazionale americana e in dubbio per la partita (Lazio News 24)

Giornata di via vai importanti al J Medical, con Thiago Motta che tiene ancora il fiato sospeso pensando all'infermeria. Sospiro di sollievo per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e ieri mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. (TUTTO mercato WEB)

Lavora sperando di rientrare con lo Stoccarda o più tardi con l’Inter anche Koopmeiners, che si allena con una fasciatura che dovrebbe prevenire i rischi di contrasti per far risanare prima possibile la frattura leggermente scomposta della seconda costola. (SportItalia.it)