Sinner, il 2025 inizia contro Popyrin: il "record" dell'australiano contro Jannik
Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Ho l’opportunità di giocare un paio di match di esibizione prima dell’avvio del torneo e spero di riuscire a ritrovare il ritmo visto che non gioco dallo scorso anno". "Abbiamo ancora diversi giorni di preparazione prima dell’inizio del torneo - ha detto agli organizzatori dello Slam - e affronterò tutto un passo alla volta. (Torino Cronaca)
A pochi giorni dal via del primo Slam della stagione, che vinse lo scorso anno, il numero uno del tennis mondiale ha parlato in un’intervista con gli organizzatori degli Australian Open, a partire dal caso Clostebol: "Amo circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza, mia zia lo era". (Sky Sport)
In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale Foto di Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, Sinner a cuore aperto ha commentato l’anno appena conclusosi. Nonché quello che sta per cominciare. Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 18:53 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Jannik Sinner si prepara a difendere il trono da numero uno del ranking Atp (Nordest24.it)