Danilo porta Raspadori: scambio funzionale

Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . L'attaccante del Napoli , con Conte non trova spazio, soprattutto perché gli Azzurri sono impegnati su un solo fronte. ... In un'intervista recente ha detto di voler dimostrare il suo valore godendo di un minutaggio superiore e il club bianconero non lo perde d'occhio. ... Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League . (LAROMA24)

Su altri giornali

Gli azzurri intendono mettere le mani sul capitano brasiliano della Juventus, che sembra essere già entrato in contattato con i partenopei... Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa! (Bianconera News)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe riflettendo sull'idea di cedere Giacomo Raspadori al club bianconero, portando però ben due bianconeri a Castel Volturno: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Sul taccuino di Manna c’è sempre Kiwior dell’Arsenal e Raspadori piace anche alla Roma di Ranieri come post Dybala Giuntoli vuole fare lo scambio Danilo-Raspadori ma Thiago Motta preferisce Zirkzee (Corsera) (IlNapolista)

Juve e Napoli lavorano al maxi scambio: ben tre calciatori coinvolti, le ultime

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. (Tutto Napoli)

L'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori è molto forte. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già comunicato alla Juve la necessità di monetizzare dalla cessione del classe 2000, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

"Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)