Le pagelle della Juventus - Conceiçao imprendibile, Mbangula il meno in evidenza
Conceiçao imprendibile, Mbangula il meno in evidenza Risultato finale: Juventus-Cagliari 4-0 Di Gregorio 6 - Subito chiamato in causa, respingendo un tiro ravvicinato di Lapadula. Per il resto, serata tranquilla per il portiere bianconero. Savona 6 - Ottima intraprendenza da parte del giovane esterno difensivo, che in più di un'occasione aiuta Conceiçao a creare panico sulla sua fascia di competenza. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
GOL! JUVENTUS-Cagliari 1-0! Gol di Vlahovic! Gran gol dell'attaccante serbo che riceve spalle alla porta l'assist di Yildiz e gira incrociando sul secondo palo battendo Scuffet con un mancino preciso e letale! (la Repubblica)
Michele DI GREGORIO 7 - Protagonista nel primo e nell'ultimo frame della partita. Lapadula prova a sorprenderlo a freddo, lui ci mette un piedone e scongiura così un avvio infernale. Poi mantiene la porta inviolata dicendo di no a Prati. (Eurosport IT)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)
Allo Stadium la sblocca Vlahovic verso la fine della prima frazione con una girata da 9 d'area, mentre nella ripresa ci pensa Koopmeiners a disegnare la splendida punizione del raddoppio. La Juventus risolve con facilità la pratica Cagliari, vince 4-0 e strappa il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia. (Fcinternews.it)
Thiago Motta torna a vincere e prova a scacciare un po' di pressione per i risultati deludenti finora in campionato (fcinter1908)