Giorgio Armani, vent'anni di Collezioni Privé in mostra all’Armani/Silos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Armani annuncia la mostra GIORGIO ARMANI PRIVÉ 2005-2025 presso Armani/Silos. Per la prima volta verranno esposti a Milano abiti della collezione di Alta Moda, lanciata a Parigi nel 2005 e da sempre cuore pulsante dell’eccellenza del lavoro sartoriale dello stilista nato a Piacenza. Armani Privé 2005-2025, il grazie di Re Giorgio a Milano e al mondo Per Giorgio Armani la moda è sempre stata un costante dialogo col proprio pubblico, con la città di Milano, con l’Italia e col mondo intero. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno spazio emblematico che torna protagonista con un allestimento speciale, visibile anche dalle quindici vetrine, a suggellare il dialogo continuo tra la maison e il cuore pulsante di Milano. (Il Giornale d'Italia)
Negli scontri sono stati feriti 24 rappresentanti delle forze dell'ordine e fin qui ci sono stati sei arresti, tre per tifoseria. Il Viminale, infatti, ha deciso di vietare per tre giornate le trasferte alle due tifoserie, che di fatto non potranno più seguire i propri giocatori fuori dall'Olimpico in questo campionato ( mancano sei partite al termine ). (eurosport.it)
Uno stop di tre giornate alle trasferte dei tifosi di Roma e Lazio è stato deciso dal Viminale dopo gli scontri del derby di domenica. Lo ha preannunciato il Viminale alla Figc. (Tiscali Notizie)
Lo ha preannunciato il Viminale alla Figc. Non sarà inoltre consentito di disputare di sera le partite a rischio per l'ordine pubblico nella prossima stagione. (L'Unione Sarda.it)