Genoa, via Gilardino: arriva Vieira. “Quel Napoli di Sarri mi stregò”

L’ex centrocampista francese prende il posto dell’allenatore italiano. Di Marzio conferma: “Accordo raggiunto”. Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblù ha già individuato il sostituto in Patrick Vieira. L’ex centrocampista della Juventus e dell’Arsenal torna così in Italia da allenatore, dopo le esperienze in panchina con New York City, Nizza e Crystal Palace. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ultimo mese, il pareggio col Bologna, la vittoria a Parma e il pari in rimonta col Como erano parsi elementi per sperare in una stagione più tranquilla dopo l’avvio tutto in salita. Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. (Quotidiano Sportivo)

Manca ancora l'ufficialità da parte del club. La sua ultima esperienza è stata allo Strasburgo, con il quale è arrivato tredicesimo in Ligue 1. (Genova24.it)

Il Genoa domenica affronterà il Cagliari in casa alle ore 12.30. Alberto Gilardino non sarà più l’allenatore del Genoa. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, Manchester City, Nizza: Vieira ritrova Balotelli al Genoa

“Di lui penso tutto il bene possibile – ci ha detto in esclusiva –. L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. (Il Posticipo)

Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. Fonte: Sky Sport e Tmw (Torino Granata)

Inter, Manchester City, Nizza: Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, in rossoblu ritroverà Mario Balotelli Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 12:27) (DerbyDerbyDerby)