Meteo Perugia, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Perugia prossimi giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: Le prossime giornate a Perugia saranno caratterizzate da condizioni meteorologiche variegate e mutevoli. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Venerdì 25 Ottobre, 2024: Durante la mattina, ci aspettiamo precipitazioni continue con piogge moderate e una temperatura che oscillerà tra i 15 e i 17 gradi. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Il sabato sarà caratterizzato da piogge continue e temporali nella tarda mattinata, con temperature stabili intorno ai 14-16°C. (Meteo Italia)

La perturbazione arrivata mercoledì sulle regioni del Centro e del Nord, farà sentire i suoi effetti anche in quel di giovedì nonostante i fenomeni saranno meno intensi e diffusi e concentrati soprattutto sulle regioni di Nordovest e sui versanti tirrenici del Centro. (Meteo Giornale)

Il tempo a Catania per venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse e qualche precipitazione leggera nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 19-23°C, con un’umidità che oscillerà tra l’86% e il 93%. (Meteo Italia)

La giornata di Venerdì sarà caratterizzata da piogge intermittenti e copertura nuvolosa per la maggior parte del giorno. La mattina inizierà con piogge leggere e un’umidità elevata, con velocità del vento compresa tra i 5 e i 14 km/h proveniente da direzioni settentrionali. (Meteo Italia)

Per Venerdì, il meteo prevede una giornata caratterizzata da cielo coperto con possibilità di precipitazioni sparse. Le temperature si manterranno stabili intorno ai 11-19°C. L’umidità sarà elevata, oscillando tra il 62% e il 93%. (Meteo Italia)

Ecco il fronte ormai stazionario che da ieri sta interessando il centro e parte del settentrione: Oltre 90mm caduti questa notte in alcune zone della Toscana, nonostante la pressione atmosferica sia decisamente alta. (MeteoLive.it)