Qualificazioni Europeo Under 21: le probabili formazioni di Italia-Irlanda

Qualificazioni Europeo Under 21: le probabili formazioni di Italia-Irlanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Agli azzurrini basta un punto per ottenere il pass per il torneo in programma nel 2025. Alle 18:30 a Trieste l'Italia cerca il punto che manca per la matematica qualificazione. Dentro il tridente migliore composto da Willy Gnonto, Tommaso Baldanzi e Francesco Pio Esposito. Le probabili formazioni: ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Viti, Pirola, Turicchia; Fabbian, Bove, Ndour; Baldanzi; Gnonto, Esposito. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Voce Giallo Rossa)

Agli Azzurrini di Carmine Nunziata basterà un pareggio per assicurarsi il primo posto nel girone e accedere direttamente alla fase finale degli Europei Under 21, evitando i calcoli su eventuali ripescaggi tra le seconde classificate. (SNAI Sportnews)

Manca soltanto un piccolo passo, l’ultimo soffio di vento in una Trieste ancora ebbra per la festa della Barcolana. All’Under 21 di Carmine Nunziata basta non perdere oggi contro l’Irlanda nell’ultima partita del girone di qualificazione all’Europeo per ottenere il pass per Slovacchia 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Irlanda Under 21: Nunziata punta sul tandem Gnonto-Esposito. Dove vederla

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". (Sport Mediaset)

L’Italia Under 21 può chiudere quest’oggi i conti per la qualificazione agli Europei Under 21 che si svolgeranno in Slovacchia la prossima estate. (OA Sport)

Per quanto mi riguarda ho sicuramente dei dubbi su quali giocatori schierare perché questi ragazzi meriterebbero tutti di giocare. (Quotidiano Sportivo)